woolrich uomo parka sito ufficiale

rilasciato il 23enne pachistano

L’agenzia di stampa dell’Isis, Amaqnews agency, ha rivendicato l’attentato di Berlino chiamando ilterrorista un “soldato dello Stato islamico” woolrich uomo parka sito ufficiale. Lo riferisce suTwitter Rita Katz, la direttrice del Site, il sito che monitoral’estremismo islamico sul web. “E’una vendetta per gli attacchiin Siria”, è scritto sulla rivendicazione. Nella folle corsa del tir su un mercato di Natale sono morte 12 persone. 48 i feriti di cui 14 in gravissime condizioni.

La strage è avvenuta nel quartieredi Charlottenburg, ai piedi della Gedchtniskirche (chiesa del ricordo). Il vero autore della strage sarebbe dunque essere ancora in fuga. Nessun dubbio invece, che si tratti di un attentato woolrich uomo parka sito ufficiale.

Rilasciato il 23enne pachistano che era stato fermato Per l’attacco era stato fermato un pachistano, poi rilasciato.

Dubbi sulla responsabilità del 23enne erano stati espressi dal presidente della polizia di Berlino, Klaus Kandt, che aveva confermato di “non poter dire che l’uomo arrestato ieri sia l’autista” del tir woolrich uomo parka sito ufficiale.

Camion di una ditta polacca, forse rubato A quanto si apprende, il killer si sarebbe impossessato del tir che è piombato sui visitatori al mercato verso le 16 di pomeriggio. Questo, almeno, quanto emerge anche dalle analisi del Gps del mezzo.

Alla guida del tir c’era un uomo di nazionalità polacca che sarebbe stato ucciso dal killer prima di mettere in atto l’attentato woolrich uomo parka sito ufficiale. Gli agenti hanno fatto irruzione in uno degli hangar del vecchio aeroporto di Tempelhof, nel centro della città, che dall’anno scorso è adibito a centro di accoglienza.

La ricostruzione Alle ore 20 di lunedì 19 dicembre un tir è piombato sul mercatino di Natale della Gednchniskirche travolgendo persone e bancarelle per circa 80 metri. Secondo testimoni il camion aveva i fari spenti e non avrebbe provato a frenare, un dettaglio che avvalora l’intenzionalità del gesto.

Unsere Ermittler gehen davon aus, dass der LKW vorstzlich in die Menschenmenge auf dem Weihnachtsmarkt am Breitscheidplatz gesteuert wurde woolrich uomo parka sito ufficiale.